parlano di noi

Rivista: Gambero Rosso

Il mensile “ GAMBERO ROSSO”, nel numero in edicola ad Aprile 2018, ha pubblicato la classifica delle 7 migliori produzioni di uova italiane biologiche meritevoli di essere citate nel suo redazionale.

 

Le nostre uova “FERIOLI ENRICO” si sono posizionate al settimo posto!

 

Ferioli da oltre 65 anni è nel mondo delle uova e ha sempre garantito alta qualità, puntando sul biologico. Le  nostre galline nutrite con granoturco, soia, erba medica, calcio, producono uova dal guscio bianco con un bel turlo grande, molto tenace e proteico. Le galline mangiano sano e vivono in una zona del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, un paradiso sopra al lago di Fiastra.

Circa 6500 galline ovaiole di cui 4500 di razza hy-line bianca, il resto di hy-line rossa  anglosassone, per una produzione gionaliera di circa 6000 uova di cui 4000 da ovaiole bianche.

Rivista: Gusto

La rivista “GUSTO”  ha parlato di noi in un redazionale in cui cita la serietà e la qualità della nostra filiera, l’attenzione e la cura che dedichiamo ai nostri allevamenti, le capacità imprenditoriali che hanno portato negli anni a soddisfare la clientela.

Please reload